MERCATO GENOA – NEWS SU GUMUS, ULTIMO ARRIVO


News & Ultime / 5 Settembre 2019

Il Genoa nel proprio calciomercato estivo ha acquistato Sinan Gumus, in quest’articolo daremo delle news riguardanti l’ultimo arrivo in casa rossoblu. Il giocatore arriva dal Galatasaray ed ha firmato un quadriennale.

– CARATTERISTICHE TECNICHE

Il tedesco è un classico centravanti boa (anche se può fare l’esterno d’attacco su entrambi i lati), molto bravo nel possesso palla e negli inserimenti. È molto bravo nel tiro dalla distanza ma possiede anche una discreta velocità ed esplosività nel breve. Sa sempre dove trovarsi per far male.

– CARRIERA E STATISTICHE

Sinan Gümüş nasce a Pfullendorf, in Germania, il 15 gennaio 1994. Inizia a giocare nelle giovanili dell’Aachen-Linz poi dopo un anno passa al Pfullendorf dove resterà per dieci anni prima di passare allo Stoccarda, dove esordisce in 3° Liga e segna il suo primo gol in carriera. Lascia lo Stoccarda nel 2014 per arrivare in Turchia, precisamente al Galatasaray dove inizialmente viene aggregato alla squadra B. In venti partite segna ben ventisei gol e si guadagna la chiamata della prima squadra e l’esordio il 16 dicembre 2014. Il suo palmares conta 1 campionato turco Under-21, 3 campionati turchi, 2 coppe di Turchia e 2 supercoppe di Turchia. Nonostante ciò i turchi non sono convinti delle sue prestazioni e lo lasciano andare a parametro zero al Genoa.

Nel corso degli anni l’attaccante ha disputato 169 partite condite da 38 gol, 20 assist e 23 cartellini gialli. Ha calcato per sei volte i campi della Champions League e per quattro quelli dell’Europa League.
Per altre statistiche visita Transfermarkt.

– AL FANTACALCIO

L’attaccante tedesco arriva in una squadra che utilizza il 3-5-2 con titolari in attacco Pinamonti e Kouamé quindi molto probabilmente non sarà titolare ma subentrerà a partita in corso. Il nostro consiglio è di guardare altrove se non in leghe numerose, in quel caso sarebbe sensato acquistarlo insieme ad un compagno di reparto per una cifra intorno ai cinque fantamilioni su cinquecento. Il suo è un nome scommessa per il sesto slot d’attacco.

Per non perdere le ultime news sul Genoa seguici su FacebookInstagram e visita il nostro sito FantaRumors.
Per chattare con noi unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo!