MERCATO BRESCIA -ZMRHAL È UFFICIALMENTE BIANCOAZZURRO


News & Ultime / 27 Agosto 2019

Il Brescia, in vista della prossima stagione in Serie A, ha deciso di rinforzarsi attraverso il mercato per disputare al meglio il campionato. Uno degli acquisti è il ceco Jaromír Zmrhal, centrocampista prelevato dallo Slavia Praga, in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,75 mln €.

Zmrhal, il centrocampista arrivato al Brescia dal mercato
Zmhral (a destra) contro la Russia, foto: Артем Гусев [CC BY-SA 3.0 GFDL] (soccer.ru)

– CARATTERISTICHE TECNICHE

Zmrhal è sicuramente un centrocampista con esperienza, il regista che mancava al Brescia. Il giocatore mostra ottime capacità offensive, discreta visione di gioco e buone tempistiche di inserimento. Altre peculiarità del giocatore sono la precisione nei tiri (anche dalla distanza), i colpi di testa e la gestione palla, anche sotto pressing avversario.

– CARRIERA E STATISTICHE

Jaromír Zmrhal nasce a Žatec, in Repubblica Ceca, il 2 agosto 1993. Cresciuto nelle giovanili dello Slavia Praga dove debutta in prima squadra ed esordisce in Europa League. Resta lì dal 2012 al 9 agosto 2019, giorno in cui firma con il Brescia, neopromossa in Serie A.
A 26 anni ha totalizzato 186 presenze e 26 gol nel campionato ceco ma anche 27 presenze e due gol in Europa League oltre a vantare tredici presenze con la nazionale maggiore Ceca (segnò anche al suo esordio).

In tutto, nel corso degli anni il centrocampista ha totalizzato 213 presenze, 28 gol e soltanto 9 cartellini gialli tra campionato ceco e Europa League.

Jaromir Zmrhal
@el_loko74 [CC BY 4.0]

– AL FANTACALCIO

L’ultimo arrivato è un giocatore molto corretto (come dimostrato dai dati) e con un discreto senso del gol. Sarà sicuramente titolare nel centrocampo biancoazzurro e potrà portare qualche bonus, anche se è penalizzato dalla sua collocazione tattica. Il nostro consiglio è quello di puntarci solo come 6/7 slot che diventa un 5/6 slot in leghe numerose e di non spendere più di 10 fantamilioni su 500, è pur sempre una scommessa e deve adattarsi al campionato.

Non perdere le ultime notizie sul Brescia e sul suo mercato! Seguici su FacebookInstagram e visita il nostro sito FantaRumors.
Per chattare con noi unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo!