I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 8


Consigli, Special One / 19 Ottobre 2019

Finalmente, dopo più di dieci giorni, torna in campo la Serie A. Lo Special One del Fantacalcio, come al solito è qui per darvi consigli su giocatori da schierare al fantacalcio poiché potrebbero avere un exploit. Buona fortuna a tutti!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per l’ottavo turno di Serie A, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

ANDREA CONSIGLI (SASSUOLO – inter) – Il portiere neroverde contro i nero-azzurri ha sempre fatto bene parando anche diversi rigori. L’Inter è senza dubbio una squadra contro cui si è sempre esaltato, rischioso ma consigliato.
Se vuoi rischiare: SALVATORE SIRIGU (udinese – TORINO)

– CONSIGLI DIFENSORI

THEO HERNANDEZ (MILAN – lecce) – È stato uno dei più positivi per i rossoneri nella trasferta di Genova, affronta un avversario sulla carta abbordabile e gode della fiducia di Pioli. Da schierare.
Da schierare: LEONARDO SPINAZZOLA (sampdoria – ROMA)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

FRANCK RIBERY (brescia – FIORENTINA) – Ormai il francese è un vero e proprio top per quanto riguarda il centrocampo, va schierato soprattutto contro una neopromossa che gioca a viso aperto come i lombardi.
Potrebbe far bene: JURAJ KUCKA (PARMA – genoa)

– CONSIGLI ATTACCANTI

FERNANDO LLORENTE (NAPOLI – verona) – Partita molto sentita da parte dei partenopei con gli scaligeri, lo spagnolo potrebbe scalzare definitivamente Milik nelle gerarchie. Il “Re Leone” è sicuramente da schierare in partite come questa.
Da schierare: GERVINHO (PARMA – genoa)

– IL RISCHIATUTTO

MARIO BALOTELLI (BRESCIA – fiorentina) – La sorpresa di giornata potrebbe esser rappresentata proprio dall’attaccante delle Rondinelle. La punta potrà sicuramente dimostrare tutto il suo valore per far male alla retroguardia toscana.