I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 7


Consigli, Special One / 5 Ottobre 2019

Ultima giornata prima della sosta nazionali, è fondamentale prendere il largo già dall’inizio se si vuol vivere la stagione fantacalcistica in modo sereno. Non preoccupatevi, lo Special One del Fantacalcio è qui per cercare di aiutarvi con i suoi consigli su giocatori che potrebbero far bene in questo week-end!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Eccovi i consigliati per il settimo turno di Serie A! Per consigli personalizzati sul fantacalcio seguici su FacebookInstagram e ovviamente FantaRumors. In alternativa, unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!

– CONSIGLI PORTIERI

PIERLUIGI GOLLINI (ATALANTA – lecce) – Partita sulla carta comoda per la Dea e per il suo portiere che non dovrebbe avere tante gatte da pelare, soprattutto in casa. Da schierare sicuramente.
Se vuoi rischiare: SALVATORE SIRIGU (TORINO – napoli)
Se la tua lega utilizza il sei politico: ANDREA CONSIGLI (brescia – SASSUOLO) oppure JESSE JORONEN (BRESCIA – sassuolo).

– CONSIGLI DIFENSORI

DOMENICO CRISCITO (GENOA – milan) – Prova del nove in quel di Genova, sono in ballo entrambe le panchine. Andreazzoli farà sicuramente sull’uomo di punta del grifone, il capitano che avrà l’arduo compito di guidare la squadra alla vittoria. Da schierare, è anche rigorista.
Da schierare: TIMOTHY CASTAGNE (ATALANTA – lecce)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

STEFANO SENSI (INTER – juventus) – Il centrocampista è decisamente in un periodo di grazia. Insieme ai suoi compagni di reparto dovranno sovrastare il centrocampo della Juventus (reparto non ancora al 100%). Conte gli ha dato le chiavi del gioco nerazzurro, affidiamogli anche la nostra squadra al fantacalcio.
Potrebbe far bene: FRANCK RIBERY (FIORENTINA – udinese)

– CONSIGLI ATTACCANTI

KRZYSZTOF PIATEK (genoa – MILAN) – È vero, lui e la sua squadra non attraversano un buon periodo ma dovrà essere il trascinatore dei rossoneri, la legge dell’ex si confermerà ancora?
Da schierare: LAUTARO MARTINEZ (INTER – juventus)

– IL RISCHIATUTTO

SUSO (genoa – MILAN) – Gran parte delle possibilità del Milan passano dai piedi dello spagnolo che sicuramente vorrà far bene contro la sua ex-squadra (così come Piatek), magari sfornerà qualche bonus.