L’infrasettimanale ed il turno precedente/successivo sono sempre molto delicati: turn-over, infortuni, squalifiche e tanto altro attanagliano gli allenatori. Non preoccuparti! Anche questa volta lo Special One del Fantacalcio è qui per aiutarti con i suoi consigli! Buona fortuna!

Eccovi i consigliati per il sesto turno di Serie A! Per consigli personalizzati sul fantacalcio seguici su Facebook, Instagram e ovviamente FantaRumors. In alternativa, unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!
– CONSIGLI PORTIERI
BARTLOMIEJ DRAGOWSKI (milan – FIORENTINA) – Il portiere affronterà un Milan in grossa difficoltà nelle ultime uscite, potrebbe essere la sorpresa di giornata per quanto riguarda i portieri.
Da schierare anche: JUAN MUSSO (UDINESE – bologna)
– CONSIGLI DIFENSORI
GIOVANNI DI LORENZO (NAPOLI – brescia) – Dopo la cocente sconfitta con il Cagliari il Napoli sarà sicuramente più propenso a riscattarsi attaccando senza tregua. Il terzino potrebbe portare a casa qualche bonus importante per i propri fantallenatori.
Da schierare: ALEKSANDAR KOLAROV (lecce – ROMA)
– CONSIGLI CENTROCAMPISTI
CRISTIAN ANSALDI (parma – TORINO) – È finalmente tornato, quest’anno è centrocampista ma ciò non cambia il suo valore. Da schierare contro un Parma che non passa un bel periodo.
Potrebbe far bene: LORENZO PELLEGRINI (lecce – ROMA)
– CONSIGLI ATTACCANTI
RICCARDO ORSOLINI (udinese – BOLOGNA) – Partita sulla carta adatta alle caratteristiche del giovane attaccante. L’esterno potrebbe guidare i felsinei alla vittoria con le sue caratteristiche.
Da schierare: JOAO PEDRO (CAGLIARI – verona)
– IL RISCHIATUTTO
DOMENICO BERARDI (SASSUOLO – atalanta) – Con le grandi ha sempre dato molto fastidio, l’Atalanta solitamente lascia qualche spazio in difesa dove potrebbe essere colpita. L’emiliano va sicuramente schierato.