I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 5


Consigli, Special One / 24 Settembre 2019

Sta per iniziare il primo turno infrasettimanale della Serie A 2019-2020. Come ogni giornata lo Special One del Fantacalcio cercherà di darvi consigli utili a racimolare i tre punti! Di seguito ci saranno giocatori magari un po’ sottovalutati ma che potrebbero far bene.

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Eccovi i consigliati per l’infrasettimanale! Per consigli personalizzati sul fantacalcio seguici su FacebookInstagram e ovviamente FantaRumors. In alternativa, unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!

– CONSIGLI PORTIERI

JUAN MUSSO (verona – UDINESE) – L’argentino è in formissima come dimostrano le sue parate recenti. In un match fondamentale per l’Udinese è sicuramente da schierare.
Da schierare anche: ETRIT BERISHA (SPAL – lecce)

– CONSIGLI DIFENSORI

DANILO (brescia – JUVENTUS) – Il brasiliano dopo un impatto non entusiasmante dovrà riscattarsi in un match comodo sulla carta ma non per questo privo di insidie. Da lanciare.
Da schierare: DOMENICO CRISCITO (GENOA – bologna)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

FEDERICO DI FRANCESCO (SPAL – lecce) – Dopo il gol alla prima di campionato sta passando una fase di stallo. Contro la neopromossa può fare bene e pungere, come sa fare.
Potrebbe far bene: LORENZO PELLEGRINI (ROMA – atalanta)

– CONSIGLI ATTACCANTI

EDIN DZEKO (ROMA – atalanta) – Il bosniaco è all’apice della forma, le sorti della squadra passano per gran parte da lui. Dopo il gol alla scorsa è da confermare senza dubbio.
Da schierare: MATTEO POLITANO (INTER – lazio)

– IL RISCHIATUTTO

RAFAEL LEAO (torino – MILAN) – L’attaccante è stato senza dubbio uno dei rossoneri più positivi nel derby. Le sue progressioni potrebbero mettere in difficoltà la difesa granata. Azzardo.