I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 4


Consigli, Special One / 20 Settembre 2019

Si appresta ad iniziare il quarto turno della Serie A, come di consueto, lo Special One del fantacalcio cercherà di darvi dei consigli e delle imbeccate che potrebbero rivelarsi vincenti. Buona fortuna a tutti!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito alcuni giocatori che, anche se un po’ sottovalutati o oggetti di scetticismo, potranno fare bene in questo turno. Bene! Eccovi i consigliati della giornata, fate le vostre scelte!

– CONSIGLI PORTIERI

SALVATORE SIRIGU (sampdoria – TORINO) – Il portiere granata affronta una Sampdoria ancora non al meglio, non bisogna dimenticare che è stato tra i migliori estremi difensori della scorsa stagione. Dategli fiducia.
Da schierare anche: ANDREA CONSIGLI (SASSUOLO – spal)

– CONSIGLI DIFENSORI

DIEGO GODIN (milan – INTER) – Derby che si preannuncia impari sulla carta ma ogni partita ha una storia a sé, i rossoneri vorranno sicuramente ribaltare il pronostico. In questo momento delicato è cruciale l’esperienza del difensore ex Atletico Madrid che alla scorsa ha piazzato anche il suo primo assist italiano.
Assicurati di schierare anche: RODRIGO BECAO (UDINESE – brescia)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

JOSÉ CALLEJON (lecce – NAPOLI) – Lo spagnolo ha dimostrato di essere intoccabile nello scacchiere di Ancelotti, quest’anno è anche listato centrocampista ed è quindi una vera e propria occasione. INAMOVIBILE.
Potrebbe far bene: STEFANO SENSI (milan – INTER)

– CONSIGLI ATTACCANTI

DUVAN ZAPATA (ATALANTA – fiorentina) – Nonostante la brutta sconfitta in Champions la Dea deve affidarsi al suo uomo cardine, l’attaccante deve trascinare la squadra alla vittoria.
Da schierare: LAUTARO MARTINEZ (milan – INTER)

– IL RISCHIATUTTO

PAULO DYBALA (JUVENTUS – verona) – L’argentino è in ballottaggio serrato con il suo connazionale Higuain ma abbiamo il presentimento che saprà riscattarsi in caso di esordio da titolare in quel di Torino.

Per avere dritte e consigli sul fantacalcio seguici su FacebookInstagram e ovviamente su FantaRumors
Se invece vuoi chiedere il nostro parere unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!