I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 3


Consigli, Special One / 14 Settembre 2019

Si ritorna sui campi della Serie A dopo un’estenuante sosta per le nazionali. Anche questa settimana come di solito lo Special One del fantacalcio cercherà di indicarvi alcuni consigli speciali per vincere questa giornata!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Auguriamo a tutti buona fortuna per questo turno di campionato, è fondamentale non perdere punti sin da subito! Eccovi i consigliati di questa giornata:

– CONSIGLI PORTIERI

JESSE JORONEN (BRESCIA – bologna) – Il finlandese dopo due prestazioni di livello si ritrova ad affrontare il Bologna in casa. I felsinei fin’ora non hanno brillato sul fronte d’attacco mentre la retroguardia bianco-azzurra regge bene. Da schierare, può essere la sorpresa.
Da schierare anche: LUIGI SEPE (PARMA – cagliari)

– CONSIGLI DIFENSORI

GIOVANNI DI LORENZO (NAPOLI – sampdoria) – I partenopei affronteranno al San Paolo una Sampdoria che ha subito la bellezza di sette gol in due partite con uno segnato. Il difensore, viste le sue spiccate qualità offensive, potrebbe essere la spina nel fianco per i doriani.
Assicurati di schierare: DENIS VAVRO (spal – LAZIO)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

SIMONE VERDI (TORINO – lecce) – Probabilmente la prima da titolare per il centrocampista ex Napoli che affronterà il Lecce in casa. Ha già dimostrato in passato di essere devastante dai calci da fermo, why not?
Potrebbe far bene: STEFANO SENSI (INTER – udinese)

– CONSIGLI ATTACCANTI

FRANCESCO CAPUTO (roma – SASSUOLO) – L’attaccante sa pungere bene anche le grandi, che sia la definitiva consacrazione?
Da schierare: GONZALO HIGUAIN (fiorentina – JUVENTUS)

– IL RISCHIATUTTO

FRANCK RIBERY (FIORENTINA – juventus) – Primo grande test per il francese che sicuramente vorrà brillare e portare i toscani alla vittoria. Solo per cuori forti.

Per avere dritte e consigli sul fantacalcio seguici su FacebookInstagram e ovviamente su FantaRumors
Se invece vuoi chiedere il nostro parere unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!