I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 25


Consigli, Special One / 21 Febbraio 2020

Il campionato ormai è decisamente entrato nel vivo. Dopo un mercato di riparazione dove sono arrivati diversi giocatori promettenti, dal lato fantacalcistico bisogna trovare la quadra e non perdere il ritmo che porta alla vetta della classifica! Ancora una volta noi di FantaRumors siamo qui per cercare di aiutarvi! Come al solito cercherò di dare consigli su diversi giocatori che secondo me faranno bene in questa giornata di fantacalcio (a parte i top di ruolo). Buona fortuna!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per la giornata di Serie A che si appresta ad iniziare, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

MARCO SILVESTRI (VERONA – cagliari) – Gli scaligeri hanno mostrato una solida difesa in queste venticinque giornate, il portiere è sicuramente uno dei top per i gialloblu. Contro un Cagliari annaspante è sicuramente da schierare.
Da schierare: JUAN MUSSO (bologna – UDINESE)

– CONSIGLI DIFENSORI

THEO HERNANDEZ (fiorentina – MILAN) – Lo spagnolo ormai è sicuramente un top, galvanizzato dal campionato italiano è riuscito ad imporsi fin da subito anche se rallentato da un infortunio. Contro una Fiorentina senza uno dei principali pericoli (il francese Ribery) potrebbe rivelarsi ancora una volta una scelta saggia. Fiducia a lui.
Assicurati di schierare: DOMENICO CRISCITO (GENOA – lazio)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

ALEX BERENGUER (TORINO – parma) – Dopo l’esonero di Mazzarri non sembra ci sia stata ancora risposta da parte della squadra, chiamata a vincere contro i crociati. Magari l’esterno riuscirà a mettere il suo sigillo in questa partita.
Potrebbe far bene: CUADRADO (spal – JUVENTUS)

– CONSIGLI ATTACCANTI

REBIC (fiorentina – MILAN) – Periodo d’oro per il croato che ha segnato cinque gol nelle ultime cinque partite. Sicuramente vorrà continuare questa serie positiva per lui e per la sua squadra. Da non sottovalutare.
Da schierare: LORENZO INSIGNE (brescia – NAPOLI)

– IL RISCHIATUTTO

Se ve la sentite di rischiare eccovi la possibile sorpresa di giornata:
MARCO MANCOSU (roma – LECCE) – Il centrocampista è in uno buono stato di forma e, dopo il Napoli, magari riuscirà a colpire anche i capitolini. Questa scommessa è davvero per cuori forti ma porterebbe grande soddisfazione in caso si riveli vincente.

Bene! Anche per questa settimana è tutto! Vi aspettiamo in pagina per i consigli fatti su misura, buona fortuna!