I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 2


Consigli, Special One / 30 Agosto 2019

Si avvicina il secondo turno di Serie A ed è già tempo di scelte ma non preoccupatevi perché lo Special One del fantacalcio è qui per aiutarvi con i suoi consigli!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Nell’iniziare con i consigliati auguriamo a tutti buona fortuna per questo secondo turno di campionato, ai posteri l’ardua sentenza!
Bene, iniziamo subito con i consigliati!

– CONSIGLI PORTIERI

ANDREA CONSIGLI (SASSUOLO – sampdoria) – Il portiere neroverde affronterà una Samp che non ha brillato alla prima giornata, soprattutto per quanto riguarda difesa e attacco. Gli emiliani hanno una buona retroguardia che potrebbe far avere la cleen sheet all’estremo difensore.
Da schierare anche: GABRIEL (LECCE – verona)

– CONSIGLI DIFENSORI

ALESSANDRO FLORENZI (lazio – ROMA) – L’occasione più ghiotta del turno che sta per iniziare è senz’altro rappresentata da Florenzi, listato difensore ma che agirà sul fronte d’attacco dove ha già dimostrato di essere pericoloso. Vi intriga vero?
Assicurati di schierare: TAKEHIRO TOMIYASU (BOLOGNA – spal)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

MARCELO BROZOVIC (cagliari – INTER) – Il centrocampista nero-azzurro nella partita con il Lecce ha dimostrato di avere una marcia in più, probabilmente merito di Conte che l’ha rivitalizzato. Il croato è pericoloso anche dai calci da fermo, da schierare.
Potrebbe far bene: DEJAN KULUSEVSKI (udinese – PARMA)

– CONSIGLI ATTACCANTI

ANDREA PINAMONTI (GENOA – fiorentina) – Il giovane talento ha già dimostrato di saper pungere nella prima giornata contro la Roma. L’avversario di questo turno concede diverso spazio in difesa, che possa ripetersi ancora?
Da schierare: FILIPPO FALCO (LECCE – verona)

– IL RISCHIATUTTO

Se vi piace rischiare eccovi il nome scommessa di giornata:
RADJA NAINGGOLAN (CAGLIARI – inter) – Il giocatore in prestito dai nero-azzurri dovrà caricarsi la squadra sulle spalle dopo l’infortunio di Pavoletti. Sicuramente vorrà far rimpiangere le scelte della società milanese, perché non provare? Potenzialmente è un craque.

Per avere dritte e consigli sul fantacalcio seguici su FacebookInstagram e ovviamente su FantaRumors
Se invece vuoi chiedere il nostro parere unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!