I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 18


Consigli, Special One / 4 Gennaio 2020

Nuovo anno e nuovi dubbi riguardanti il fantacalcio? Non temere! I consigli dello Special One ci saranno anche nel 2020! La terzultima giornata del girone d’andata è alle porte e bisogna assolutamente portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. Anche per questo turno consiglierò dei giocatori un po’ sottovalutati ma che potrebbero avere exploit sui campi di Serie A. Buona fortuna e felice anno nuovo da parte di FantaRumors!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per la giornata di Serie A che si appresta ad iniziare, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

ROBIN OLSEN (juventus – CAGLIARI) – La principale sorpresa riguardante gli estremi difensori potrebbe essere rappresentata dallo svedese in forza al Cagliari. Il portiere rientra da una lunga squalifica e sentirà sicuramente l’imminente rientro di Alessio Cragno, vorrà quindi dimostrare il suo valore contro un avversario blasonato come la Juve.
Da schierare: JUAN MUSSO (lecce – UDINESE)

– CONSIGLI DIFENSORI

ROBIN GOSENS (ATALANTA – parma) – Gli orobici stanno vivendo un periodo magico e l’esterno viene da un sette in pagella. Contro un Parma che soffre sulle catene laterali a centrocampo potrebbe essere l’ideale. Dategli fiducia.
Assicurati di schierare: STEFAN DE VRIJ (napoli – INTER)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

LORENZO PELLEGRINI (ROMA – torino) – Il centrocampista giallorosso è in forma e pronto a servire assist prelibati per i compagni. È sicuramente da schierare a prescindere contro i granata che arrancano nell’ultimo periodo.
Potrebbe far bene: MARCO MANCOSU (LECCE – udinese)

– CONSIGLI ATTACCANTI

JOSIP ILICIC (ATALANTA – parma) – Anche lui come la sua squadra è in forma smagliante e potrebbe fare altri gol contro i crociati anche se non tutto è così scontato. Schieratelo.
Da schierare: DOMENICO BERARDI (genoa – SASSUOLO)

– IL RISCHIATUTTO

Se ve la sentite di rischiare eccovi la possibile sorpresa di giornata:
ZLATAN IBRAHIMOVIC (MILAN – sampdoria) – Dovrebbe partire dalla panchina ma lo svedese vuole dimostrare ancora una volta a tutti il suo valore, in caso entri in campo potrebbe essere decisivo per le sorti di una partita abbordabile.

Bene! Anche per questa settimana è tutto! Vi aspettiamo in pagina per i consigli fatti su misura, buona fortuna!