I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 16


Consigli, Special One / 14 Dicembre 2019

La sedicesima giornata di Serie A sta per iniziare e lo Special One del Fantacalcio ha preparato per tutti i lettori dei consigli sui giocatori che potrebbero far bene in questo turno di campionato. Ormai siamo quasi alla fine del girone d’andata ed ogni partita inizia a pesare sempre più! Per questo motivo, è fondamentale fare scelte oculate e portare a casa i famigerati tre punti! Buona fortuna a tutti.

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per la giornata di Serie A che si appresta ad iniziare, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

SALVATORE SIRIGU (verona – TORINO) – Il Torino è un po’ in difficoltà negli ultimi tempi ma noi confidiamo nell’esperienza dell’estremo difensore granata. Contro un Verona che concede e segna poco è da schierare. Potrebbe mantenere la porta inviolata e guadagnarsi la clean sheet di giornata.
Da schierare: ALFONSO (BRESCIA – lecce)
Schierali in caso di rinvio di Napoli – Parma: LUIGI SEPE, ALEX MERET

– CONSIGLI DIFENSORI

JEREMY TOLJAN (milan – SASSUOLO) – Il terzino, partito in sordina, ha preso sempre più spazio tra le fila di mister De Zerbi. La scorsa partita ha portato a casa un buon +1 con un’assist per i compagni. Da confermare sicuramente.
Assicurati di schierare: LEONARDO SPINAZZOLA (ROMA – spal)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

SENAD LULIC (cagliari – LAZIO) – Il capitano bianco-celeste è un vero e proprio faro per la fascia laziale, contro il Cagliari potrebbe fare la differenza sulla catena laterale. Da schierare.
Potrebbe far bene: SIMONE VERDI (verona – TORINO)

– CONSIGLI ATTACCANTI

FABIO QUAGLIARELLA (genoa – SAMPDORIA) – Partita fondamentale per gli uomini di mister Ranieri che hanno bisogno ora più che mai dell’apporto del capitano. L’attaccante la scorsa giornata ha sbagliato un rigore e dal canto suo vorrà sicuramente riscattarsi nel “Derby della lanterna”.
Da schierare: DOMENICO BERARDI (milan – SASSUOLO)

– IL RISCHIATUTTO

Se ve la sentite di rischiare eccovi la possibile sorpresa di giornata:
ANTONIO CANDREVA (fiorentina – INTER) – I milanesi devono assolutamente mantenere la vetta nonostante la scure degli infortuni ad Appiano Gentile. L’esterno nero-azzurro non è nuovo ad exploit in questi momenti e potrebbe incidere dalla distanza come sa fare.

Bene! Anche per questa settimana è tutto! Vi aspettiamo in pagina per i consigli fatti su misura, buona fortuna!