I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 15


Consigli, Special One / 6 Dicembre 2019

Al via la quindicesima giornata di Serie A! Lo Special One del Fantacalcio, come di solito, vi darà dei consigli sui giocatori che potrebbero esplodere in questo turno di campionato. Questa settimana si inizia presto, di venerdì, quindi è fondamentale fare scelte ponderate per non rischiare sorprese durante il week end! Buona fortuna a tutti!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per la giornata di Serie A che si appresta ad iniziare, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

GABRIEL (LECCE – genoa) – Viene da un sette in pagella ed affronta un Genoa che fa fatica a segnare da quando Kouamé si è infortunato. Dare una chance al portiere salentino è sicuramente lecito, gioca anche in casa.
Da schierare: GIANLUIGI DONNARUMMA (bologna – MILAN)

– CONSIGLI DIFENSORI

HANS HATEBOER (ATALANTA – verona) – Partita sulla carta comoda per l’esterno atalantino la cui squadra ha necessariamente bisogno dei tre punti per poter ambire ancora alla Champions. Potrebbe portare qualche bonus inaspettato.
Assicurati di schierare: TAKEHIRO TOMIYASU (BOLOGNA – milan)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

ROMULO (spal – BRESCIA) – Il brasiliano scenderà in campo in uno spareggio vitale per la lotta salvezza, le sue qualità potrebbero essere utili nel servire gli attaccanti delle “Rondinelle” e far ottenere gli agognati tre punti agli uomini del ritrovato mister Corini.
Potrebbe far bene: DEJAN KULUSEVSKI (sampdoria – PARMA)

– CONSIGLI ATTACCANTI

LORENZO INSIGNE (udinese – NAPOLI) – In una partita decisiva per Carlo Ancelotti, il capitano partenopeo deve necessariamente imporsi per portare a casa i tre punti contro i friuliani. Il match è sicuramente all’altezza delle capacità dell’attaccante azzurro.
Da schierare: RODRIGO PALACIO (BOLOGNA – milan)

– IL RISCHIATUTTO

Se ve la sentite di rischiare eccovi la possibile sorpresa di giornata:
STEFANO TURATI (SASSUOLO – cagliari) – Continua il magic moment per il portierino neroverde che quasi sicuramente sarà chiamato ancora a sostituire il titolare Consigli. Partita ostica per gli emiliani che affronteranno un Cagliari in grande forma, confidiamo nella sua voglia di ascesa.

Bene! Anche per questa settimana è tutto! Vi aspettiamo in pagina per i consigli fatti su misura, buona fortuna!