I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 14


Special One / 30 Novembre 2019

Il quattordicesimo turno di Serie A è alle porte. Lo Special One del Fantacalcio, come di consueto, vi darà consigli su dei giocatori un po’ sottovalutati che potrebbero far bene per questa giornata di campionato. Buona fortuna a tutti i fantallenatori!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per la giornata di Serie A che si appresta ad iniziare, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

IONUT RADU (GENOA – torino) – Nelle due ultime uscite il portiere scuola Inter ha ricordato a tutti di che pasta è fatto. Ottimi riflessi nonostante una retroguardia perforabile. Gioca in casa contro un Torino in fase di sofferenza, è sicuramente da schierare poiché potrebbe confermarsi un’ottima sorpresa.
Da schierare: BARTLOMIEJ DRAGOWSKI (FIORENTINA – lecce)

– CONSIGLI DIFENSORI

THEO HERNANDEZ (parma – MILAN) – Il terzino è senz’altro uno dei più positivi dei rossoneri guidati da Pioli. Le sue incursioni possono rivelarsi fatali per la retroguardia crociata. Da schierare senz’altro.
Assicurati di schierare: DANILO D’AMBROSIO (INTER – spal)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

JURAJ KUCKA (PARMA – milan) – Partita da ex per il centrocampista parmense che si ritrova ad affrontare il suo recente passato rossonero. Come suggeriscono le leggi dei grandi numeri, gli ex vanno sempre schierati e non sarà certo questa l’eccezione. Dategli fiducia, è in forma.
Potrebbe far bene: JORDAN VERETOUT (ROMA – verona)

– CONSIGLI ATTACCANTI

JOAO PEDRO (CAGLIARI – sampdoria) – Il brasiliano è in stato di buona forma e ultimamente si è confermato glaciale dagli undici metri. In uno scontro diretto giocato in casa può certamente fare la differenza. Consigliato per il vostro attacco.
Da schierare: LAUTARO MARTINEZ (INTER – spal)

– IL RISCHIATUTTO

Se ve la sentite di rischiare eccovi la possibile sorpresa di giornata:
GERVINHO (PARMA – milan) – La freccia ivoriana ha smaltito l’infortunio e tornerà titolare contro un Milan che soffre molto dietro. La sua velocità potrebbe essere devastante, scommetteteci!

Bene! Anche per questa settimana è tutto! Vi aspettiamo in pagina per i consigli fatti su misura, buona fortuna!