I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 12


Consigli, Special One / 8 Novembre 2019

Prosegue incessante la Serie A ma non preoccupatevi! Lo Special One del Fantacalcio, come al solito, è qui per aiutarvi con i suoi consigli! Di seguito sono elencati alcuni giocatori che potrebbero far bene in questa giornata che si apre alle 20.45 di Venerdì 08/11 con Sassuolo – Bologna.

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per il dodicesimo turno di Serie A, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

JUAN MUSSO (UDINESE – spal) – Dopo l’esonero di Tudor, con Gotti sulla panchina, l’Udinese è sembrata in ripresa come testimonia la vittoria esterna per tre a uno contro il Genoa. In virtù di ciò è considerevole schierare il portiere friulano.
Da schierare anche: LUKASZ SKORUPSKI (sassuolo – BOLOGNA)

– CONSIGLI DIFENSORI

TIMOTHY CASTAGNE (sampdoria – ATALANTA) – Contro i doriani, ancora in alto mare, l’esterno potrebbe dire la sua sulla catena laterale. Da schierare senza remore.
Assicurati di schierare: DALBERT (cagliari – FIORENTINA)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

SENAD LULIC (LAZIO – lecce) – Vista la grande densità in mezzo al campo, la partita si deciderà sugli esterni. L’esperienza del capitano laziale sarà sicuramente un valore aggiunto per i bianco celesti che affrontano il Lecce in casa.
Potrebbe far bene: RUSLAN MALINOVSKYI (sampdoria – ATALANTA)

– CONSIGLI ATTACCANTI

LAUTARO MARTINEZ (INTER – verona) – L’attaccante argentino sta vivendo un periodo d’oro, è intoccabile sul fronte d’attacco e sta segnando molto. Contro una neopromossa è un must, potrebbe far gioire chi lo schiera titolare.
Da schierare: GERVINHO (PARMA – roma)

– IL RISCHIATUTTO

Se ve la sentite di rischiare eccovi la possibile sorpresa di giornata:
ANDREA PINAMONTI (napoli – GENOA) – I partenopei sono una polveriera, affrontano una squadra che ha sempre dato filo da torcere agli azzurri. Scommessa consigliata solo per cuori forti.

Bene! Anche per questa settimana è tutto! Vi aspettiamo in pagina per i consigli fatti su misura, buona fortuna!