I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 11


Consigli, Special One / 2 Novembre 2019

La Serie A procede incessante con il tour de force che precede la Champions. Lo Special One del fantacalcio, come al solito, vi darà consigli su alcuni giocatori da schierare poiché potrebbero sorprendere. Buona fortuna!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

Di seguito sono riportati tutti i consigliati per l’ottavo turno di Serie A, per consigli personalizzati sul fantacalcio raggiungici su uno dei nostri social: Facebook, Instagram, Telegram.

– CONSIGLI PORTIERI

ANDREA CONSIGLI (lecce – SASSUOLO) – Il portiere neroverde ha un match comodo sulla carta. Il Sassuolo deve necessariamente vincere e non prendere gol contro i salentini.
Potrebbe esaltarsi: MARCO SILVESTRI (VERONA – brescia)

– CONSIGLI DIFENSORI

GIANLUCA MANCINI (ROMA – napoli) – Fonseca ha fatto di necessità virtù e lo ha schierato nel nuovo ruolo di mediano. Il figlio d’arte ha ripagato la scelta dell’allenatore con prestazioni di buon livello, ora cerca conferma contro un Napoli annaspante.
Da schierare: DALBERT (FIORENTINA – parma)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

SIMONE VERDI (TORINO – juventus) – Ormai è noto che la Juventus soffra molto sui calci piazzati, dove il giocatore granata è un maestro. Può essere la partita giusta per redimere un inizio di stagione un po’ deludente.
Potrebbe far bene: AARON RAMSEY (torino – JUVENTUS)

– CONSIGLI ATTACCANTI

JOAQUIN CORREA (milan – LAZIO) – La seconda punta potrebbe far male alla retroguardia rossonera a causa della sua velocità e tempistica d’inserimento. Sicuramente sarà una spina nel fianco per Romagnoli e compagni.
Da schierare: GONZALO HIGUAIN (torino – JUVENTUS)

– IL RISCHIATUTTO

ALFREDO DONNARUMMA (verona – BRESCIA) – Partita decisiva per la lotta salvezza, l’attaccante ha già dimostrato di saper incidere nel massimo campionato. Potrebbe essere la vostra arma in più per questa giornata di Serie A.