I CONSIGLI DELLO SPECIAL ONE DEL FANTACALCIO – GIORNATA 1


Consigli, Special One / 23 Agosto 2019

Nuovo anno, nuove dritte e consigli dello Special One del Fantacalcio!
Anche per questo campionato, come al solito, consiglierò giocatori sottovalutati che potrebbero avere exploit di giornata in giornata!

I consigli dello Special One del Fantacalcio

– CONSIGLI PORTIERI

IONUT RADU (roma – GENOA) – Per questa giornata la sorpresa potrebbe essere rappresentata dal portiere del Genoa che affronta una Roma che non è ancora del tutto amalgamata sul fronte d’attacco potrebbe essere una vera e propria rivelazione.
Da schierare anche: LUKASZ SKORUPSKI (verona – BOLOGNA)

– CONSIGLI DIFENSORI

JEREMY TOLJAN (torino – SASSUOLO) – Il Torino reduce da una partita molto dura in Europa League sarà piuttosto appesantito e la velocità del terzino potrebbe mettere in crisi i difensori avversari, magari ci sarà qualche bonus.
Assicurati di schierare: DOMENICO CRISCITO (roma – GENOA)

– CONSIGLI CENTROCAMPISTI

DOUGLAS COSTA (parma – JUVE) – Il brasiliano potrebbe essere la vera rivelazione di giornata, ha già dimostrato che quando è in forma è devastante nel puntare sempre l’uomo. Schierato come esterno d’attacco è sicuramente consigliato.
Potrebbe far bene: HERNANI (PARMA – juve)

– CONSIGLI ATTACCANTI

LEONARDO PAVOLETTI (CAGLIARI – brescia) – Il centravanti potrà fare bene contro la neopromossa, la qualità dei compagni di reparto è molto elevata. Ci sono ottime possibilità di un exploit.
Da schierare: LAUTARO MARTINEZ (INTER – lecce)

– IL RISCHIATUTTO

Se vi piace rischiare eccovi il nome scommessa di giornata:
RICCARDO SOTTIL (FIORENTINA – napoli) – Possibile debutto in A per l’attaccante classe ’99 che sicuramente vorrà far vedere di che pasta è fatto.

Vuoi avere consigli e dritte personalizzati sul fantacalcio? Bene! Averli è semplice, basta seguirci su FacebookInstagram e ovviamente su FantaRumors
Se invece vuoi chiedere il nostro parere unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo per rispondere ai tuoi dubbi!