CALCIOMERCATO MILAN – PRESO KRUNIC


News & Ultime / 22 Giugno 2019

Arriva a Milano dall’Empoli, è il primo acquisto di calciomercato ed andrà a formare il nuovo Milan targato Giampaolo.

Il venticinquenne bosniaco Rade Krunic riabbraccerà al Milan il tecnico che, nella stagione 2015/16, lo ha fatto esordire in Serie A. Il Milan ha battuto la concorrenza di Genoa e Torino concludendo l’acquisto per una cifra vicina ai 10 milioni di euro (8 milioni più bonus) sancendo di fatti l’inizio della sua campagna acquisti in questa finestra di calciomercato.

Il primo acquisto del Milan nella finestra estiva di calciomercato è Rade Krunic.

-Caratteristiche tecniche

Dotato di una grande tecnica e visione di gioco Krunic si candida per essere un vero e proprio jolly nel centrocampo dei rossoneri. Nato come trequartista, nelle sue stagioni ad Empoli è stato impiegato sia da mezzala che da centrocampista centrale. Se lasciato libero di avanzare può mettere in mostra anche la sua conclusione dalla distanza.
Insomma il centrocampista ha dimostrato negli anni toscani una grande duttilità che gli consente di poter ricoprire ogni ruolo in mezzo al campo rappresentando un’ottima pedina nello scacchiere di Giampaolo.

-Fantacalcio tra conferme e arrivi

Nell’ultima stagione è stato una vera e propria rivelazione collezionando 5 reti e 7 assist che non sono bastati all’Empoli per ottenere la salvezza. Nel Milan arriva per fare il titolare nel 4-3-1-2 di Giampaolo al fianco del rientrante Bonaventura e di un regista (che presumibilmente si aggiungerà ai rossoneri in questa finestra di calciomercato, si parla di Sensi e Torreira). Sembra essere intoccabile Paquetà quindi a rischiare il posto sarebbe Kessiè che potrebbe decidere di lasciare il club.
Sembra, dunque, che il Milan punterà sin da subito sul giovane bosniaco che risulterà essere un giocatore chiave nel nuovo Milan di Giampaolo.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news di calciomercato seguici su Facebook, Instagram e ovviamente su Fantarumors.
Se invece vuoi chattare con noi unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo!