CALCIOMERCATO LAZIO – DENIS VAVRO SI AGGREGA ALLA ROSA


News & Ultime / 22 Luglio 2019

Denis Vavro è ufficialmente un nuovo giocatore dei biancocelesti. Il centrale slovacco arriva alla Lazio per circa 10,5 milioni, è il difensore più pagato nella storia del calciomercato danese. Vavro, Lazzari ed il colpo a parametro zero di Adekanye sono i nuovi giocatori che si sono aggiunti alla rosa della Lazio 2019-2020 fino ad ora.

Denis Vavro, l'ultimo arrivato dal calciomercato in casa Lazio

– STORIA E STATISTICHE DEL DIFENSORE

Denis Vavro nasce a Partizánske, in Slovacchia, il 21 aprile 1996. Cresciuto nel settore giovanile dello Žilina, debutta in prima squadra nel 2016/17 e conquista successivamente il posto da titolare finendo la stagione con 25 presenze e ben 6 gol. Il 26 agosto 2017 viene acquistato dal Copenhagen per circa 1,4 milioni di euro. Dopo due stagioni lascia la capitale danese con un storico di 85 presenze di cui 14 in Europa League, e 6 goal. Il 4 Luglio 2019, nella finestra estiva di calciomercato, approda alla Lazio con cui firma un contratto di 5 anni.

– CARATTERISTICHE TECNICHE

Il difensore classe ‘96 è un gigante da 193 centimetri con il vizio del goal, segna infatti in qualunque modo: di testa, dalla distanza e anche su rigore.
È un difensore difficile da saltare per via della stazza molto importante e per una buona corsa. Può giocare sia sul centro-destra in una difesa a tre o nei due centrali in una difesa a quattro.

Denis Vavro, nuovo giocatore della Lazio arrivato in questo calciomercato

– FANTACALCIO

Vavro è un acquisto molto interessante per il fantacalcio. Vista la spesa importante da parte di Lotito, sarà sicuramente titolare insieme ad Acerbi. Quest’anno ha saltato solo una partita e può quindi essere stakanovista quanto l’ex Milan. Un dato importante da tenere in considerazione è che Vavro ha segnato 16 goal in carriera tra cui 4 su rigore. Alla Lazio sarà difficile diventare rigorista, vista la presenza di Immobile, Correa e Caicedo ma con il tempo proverà a scalare le gerarchie. Per Vavro si consiglia di spendere dai 5 ai 15 fantamilioni su 500.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultimissime notizie sul calciomercato della Lazio o informarti sui sui giocatori seguici su Facebook, Instagram e ovviamente su Fantarumors.
Se invece vuoi chattare con noi unisciti al nostro canale Telegram, ti aspettiamo!