CALCIOMERCATO LAZIO – ACQUISTATO ADEKANYE


News & Ultime / 11 Agosto 2019

Bobby Adekanye è il nuovo colpo di calciomercato della Lazio prelevato a parametro zero dal Liverpool. Il giovane nazionale olandese ha giocato anche nell’under 20.

Adekanye al Liverpool, nella finestra di calciomercato estivo è arrivato alla Lazio

E’ arrivato alla Lazio via calciomercato e vanta militanze di primo piano nei settori giovanili: Psv, Ajax, Barcellona e Liverpool, il talento nei piedi di questo ragazzo olandese di origini nigeriane c’è ed è ben visibile.

“Sono molto contento”, questa la dichiarazione sotto la sua prima foto in biancoceleste che Bobby Adekanye ha riservato al suo profilo Instagram. Nato ad Ibadan, in Nigeria, Adekanye ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Liverpool partecipando a diverse competizioni. Il giocatore fin’ora non ha mai giocato nel calcio professionistico.

Ma che giocatore è Adekanye? Esterno rapidissimo, sgusciante, mancino di piede, può agire anche da seconda punta. Inzaghi sembra averlo inquadrato come attaccante, con o senza Immobile. L’olandese gode inoltre di un’ottima esplosività palla al piede, ragion per cui è difficile contrastarlo quando effettua uno scatto.

Il nostro consiglio è quello di acquistarlo al fantacalcio come scommessa da ultimo slot. Se siete in cerca di una riserva per leghe numerose il giocatore laziale fa al caso vostro.
Per statistiche più dettagliate visita Transfermarkt.

Per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato della Lazio seguici su Facebook, Instagram e ovviamente su Fantarumors.
Se invece vuoi chattare con noi unisciti al nostro canale Telegram.